SAN GIOVANNI
SOCIETA’ DI MUTUA ASSISTENZA
La soluzione ai problemi di stabilità lavorativa per tutta la tua famiglia!
Fortunatamente nel nostro settore, fino ad oggi, le problematiche relative alla gestione degli esuberi sono sempre state affrontate e risolte in modo non traumatico per i colleghi e le colleghe. Non è così in tutti i settori! Per questo abbiamo pensato ad una convenzione rivolta non tanto ai nostri iscritti, ma soprattutto ai loro familiari.
Spesso, infatti, le persone non vengono licenziate ma subiscono una riduzione dello stipendio pur di mantenere il proprio posto di lavoro e accettano qualunque riorganizzazione aziendale (ad esempio la trasformazione da full time in part time).
La filosofia di questa società di mutuo soccorso è quella di intervenire in special modo in caso di una diminuzione importante del reddito (oltre il 35%) rispetto all’anno precedente con un sussidio che va dai 250,00 euro (assistenza base) ai 350,00 euro (assistenza completa) al mese (erogati attraverso rimborsi di spese sostenute per spese di prima necessità).
PER GLI ISCRITTI FISAC CGIL LO SCONTO E’ DEL 10% SULLA QUOTA DI ADESIONE AL SERVIZIO
La materia è molto complessa e necessita di ulteriori approfondimenti. Per questo, vi invitiamo a consultare il link a fondo pagina che presenta il servizio e/o telefonare al responsabile della Società di Mutuo Soccorso San Giovanni, a disposizione per qualsiasi chiarimento:
Sig. Renato Dalla Nora – cell. 347 7187735
info@societamutuassistenza.org
link al materiale