CORREZIONI / INTEGRAZIONI 730

Ti sei accorta/o di un errore nella tua dichiarazione dei redditi che quindi deve essere corretta?

Ti sei dimenticata/o  dei documenti nel 730 ed ora vuoi inserirli?

A partire da oggi è attivo il servizio di integrazione/correzione del modello 730 per gli iscritti FISAC CGIL di Torino e Provincia.

Il servizio è gratuito nel caso in cui il 730 da correggere/integrare fosse stato compilato dal nostro CAAF.

Se invece non ci si era avvalsi del nostro servizio, il costo varia a seconda del reddito percepito (per conoscere le tariffe fai click qui )
SOLO IN QUESTO CASO la tariffa dovuta dovrà essere versata tramite bonifico bancario sul c/c intestato a:

ATTIVA SERVIZI CGIL SRL

COD IBAN: IT91R0312701024000000000610 (UNIPOL BANCA )

CAUSALE:  INTEGRAZIONE/CORREZIONE 730

Per ottenere il servizio è sufficiente inviare la documentazione da integrare/correggere , unitamente alla copia del 730 e all’indicazione del proprio recapito telefonico, al seguente indirizzo di posta elettronica: 730fisac@gmail.com ENTRO E NON OLTRE VENERDI’  20 OTTOBRE.

Chi desiderasse recarsi personalmente presso il CAAF di Via Romolo Gessi 17,  dovrà inviare una mail di richiesta all’indirizzo  email sopra indicato, provvederemo così a fissare un appuntamento con il caaf.

ATTENZIONE: Se il 730 da correggere/integrare NON FOSSE STATO COMPILATO DAL NOSTRO CAAF,  è assolutamente indispensabile produrre TUTTA la documentazione riguardante la dichiarazione dei redditi (compresi gli atti di compravendita e mutuo degli immobili di proprietà, copia delle spese mediche sostenute, etc), unitamente alla copia del bonifico di pagamento della relativa tariffa.

 

DIPARTIMENTO FISCALE FISAC CGIL PIEMONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *