Convenzione Fisac Nazionale: Polizze ammanchi di cassa e Rc patrimoniali

Oltre ai materiali già pubblicati relativi alle coperture previste dalla convenzione tra Fisac Piemonte e Rela Broker Srl pubblichiamo anche l’informativa relativa alla possibilità di sottoscrizione della polizza ammanchi di cassa e Rc Patrimoniale prevista dalla convenzione Fisac Nazionale con il broker torinese Aminta Srl.

La scelta per i nostri iscritti è assolutamente personale.

Caratteristiche di questa convenzione:

  • Chiunque sottoscriva una qualsiasi polizza professionale (RC e/o Ammanchi di Cassa) otterrà gratuitamente anche la copertura della polizza RC CAPOFAMIGLIA!
  • Per coloro che sottoscriveranno la polizza e andranno in pensione nel 2018 o saranno esodati, rimanendo iscritti al sindacato, è prevista GRATUITAMENTE la copertura RC Professionale fino al 31/12/2019. Questo consente di mettersi al riparo da eventuali richieste di risarcimento per danni cagionati durante l’attività lavorativa che si manifestino in data successiva all’esodo o al pensionamento.
Altre condizioni importanti:
– i costi sono sostanzialmente invariati rispetto allo scorso anno;
– è prevista la retroattività di 5 anni;
– sono coperte le attività assicurative;
– sono coperte le attività svolte all’esterno dei locali della banca;
– l’operatività connessa alla gestione dei bancomat è coperta anche dalla Polizza RC professionale (oltre che ovviamente dalla Polizza Ammanchi di Cassa).
Per la sottoscrizione delle polizze vi rimandiamo al sito messo a disposizione dal broker con cui è stata sottoscritta la convenzione nazionale Fisac,  Aminta Srl.
                       www.amintafisaccgil.com 
E’ molto veloce, occorre registrarsi la prima volta e poi fare il pagamento direttamente dal sito.

Precisiamo inoltre che il personale assunto a Tempo Determinato, con Contratto di Somministrazione o che nel corso dell’anno vada in Pensione, in Esodo o in Maternità, potrà stipulare una copertura assicurativa con premio trimestrale o semestrale (o per periodi inferiori).

Alla polizza “classica” si affianca anche per il 2018 la Polizza di Tutela legale che copre aspetti della vita professionale e di quella privata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *