730 2018: COMPILAZIONE GRATUITA DELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI PER ISCRITTI E CONIUGI

 

La stagione fiscale è alle porte: anche quest’anno  le iscritte e gli iscritti  FISAC/ CGIL  di Torino e Provincia potranno avvalersi del servizio di compilazione della dichiarazione dei redditi.

IL SERVIZIO SARA’ COMPLETAMENTE GRATUITO PER LE ISCRITTE E GLI ISCRITTI  E PER I RISPETTIVI CONIUGI/CONVIVENTI.

Per utilizzare i nostri servizi si potrà scegliere se rivolgersi direttamente alla Fisac (inviando la documentazione necessaria via mail alla casella 730fisac@gmail.com ovvero rivolgendosi al proprio sindacalista di riferimento) oppure fissando un appuntamento presso una delle sedi Caaf Attiva di Torino e Provincia.

Solamente coloro che invieranno la documentazione  direttamente alla Fisac (via mail o con il tramite del proprio sindacalista di riferimento)  dovranno far pervenire entro MARTEDI’ 10 APRILE:

  • il modulo di delega (CLICK QUI PER SCARICARLO). Dovrà essere compilato un modulo per ciascuna persona per la quale si richiede la compilazione del 730 e NON DOVRANNO essere indicati i dati dei figli.
  • la relativa privacy (CLICK QUI PER SCARICARLA). Anche in questo caso dovrà essere compilato un modulo per ciascuna persona che richiede la compilazione della dichiarazione dei redditi.
  • la scansione del documento di identità e del  codice fiscale

all’indirizzo 730fisac@gmail.com.

Coloro che decideranno di prendere un appuntamento direttamente presso una delle sedi Attiva Cgil di Torino e Provincia NON  DOVRANNO INVIARE NULLA (il modulo di delega e relativa privacy verranno fatti firmare direttamente al Caaf).

Prossimamente verrà inviata una comunicazione con l’elenco della documentazione necessaria ed i riferimenti per poter eventualmente fissare un appuntamento direttamente presso una delle sedi Caaf Attiva di Torino e Provincia.

Come consuetudine, è possibile AVVALERSI DELLA CONSULENZA GRATUITA DEI NOSTRI ESPERTI in caso di compilazione del 730 per proprio conto tramite il precompilato dell’Agenzia delle Entrate o del servizio eventualmente messo a disposizione dal datore di lavoro.

Chi  avesse dubbi e necessitasse  di consulenza, potrà contattarci all’indirizzo 730fisac@gmail.com: i nostri esperti vi contatteranno (telefonicamente o tramite email) rispondendo ai vostri
dubbi / quesiti.

 DIPARTIMENTO FISCALE FISAC CGIL PIEMONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *