Al via la convenzione 2018-2019 Carnet Cinema Agis-Fitel! 11 ingressi 50 €

Anche quest’anno è stata rinnovata la Convenzione tra FITeL Piemonte e Agis Piemonte e Valle D’Aosta per la diffusione di “carnet-abbonamento” al cinema per il periodo 1 Ottobre 2018 – 30 Settembre 2019.pellicola-2-768x512

Da oggi è possibile procedere con le prenotazioni e con il pagamento dei carnet alle condizioni previste dalla convenzione:

  • CARNET CARTACEI da 11 (undici) Biglietti;
  • Costo per CARNET: 50,00 euro (48,40 + 1,60 per spese di stampa e distribuzione), pari a 4,54 euro a biglietto
  • Utilizzo: da Lunedì al Giovedì, escluso festivi, fino a 4 persone contemporaneamente per CARNET (1 volta al giorno); da Venerdì a Domenica fino a 2 persone contemporaneamente per CARNET (1 volta al giorno); nelle sale 3D si potrà accedere  utilizzando 2 biglietti per spettacolo

Come di consueto, i biglietti vanno staccati dal CARNET presso la biglietteria della sala cinematografica prescelta e vanno sostituiti con il biglietto d’ingresso.

Vi chiediamo, quindi, di inviare in FISAC le vostre prenotazioni via posta elettronica all’indirizzo mail convenzioni.fisac@gmail.com

utilizzando il modulo scaricabile

MODULO PRENOTAZIONE CARNET CINEMA AGIS

Il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente tramite bonifico bancario di cui si dovrà esibire copia per ritirare i carnet prenotati. (I carnet verranno distribuiti in ordine di prenotazione, non si accettano prenotazioni telefoniche).

Gli estremi per il bonifico, come sempre, sono i seguenti:

  • c/c intestato a FISAC CGIL n°2350874 c/o UNICREDIT BANCA ag. TO Micca – IBAN IT65H0200801137000002350874

Si accettano ordini e pagamenti collettivi.

NOTA BENE!

I soli colleghi del GRUPPO INTESA SANPAOLO dovranno inviare copia della richiesta  anche a francesco.mesiano@fisac.net. Questo ci consentirà di monitorare al meglio la gestione della vostra richiesta e di concordare individualmente con ciascuno di voi le modalità di ritiro presso di noi oppure della consegna presso il vostro luogo di lavoro.

QUI L’ELENCO DELLE SALE ADERENTI.

VI FAREMO SAPERE CON SUCCESSIVA COMUNICAZIONE LA DATA DALLA QUALE POTRETE RITIRARE IN FISAC I CARNETS (nonchè  i giorni e gli orari).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *