CORREZIONI / INTEGRAZIONI 730

Hai notato un errore nella tua dichiarazione dei redditi che deve quindi essere corretta?

Hai dimenticato di presentare dei documenti ed ora vuoi inserirli?

A partire da oggi è attivo il servizio di integrazione/correzione del modello 730 per le iscritte/per gli iscritti FISAC CGIL di Torino e Provincia.

Per ottenere il servizio è sufficiente inviare la documentazione da integrare/correggere, unitamente alla copia del 730 e all’indicazione del proprio recapito telefonico, all’indirizzo di posta elettronica 730fisac@gmail.com  ENTRO E NON OLTRE VENERDI’ 19 OTTOBRE.

ATTENZIONE: nel caso in cui il 730 da correggere/integrare NON FOSSE STATO COMPILATO DAL NOSTRO CAAF (ma effettuato da un altro o direttamente dal sito dell’Agenzia delle Entrate), è assolutamente indispensabile produrre TUTTA la documentazione riguardante la dichiarazione dei redditi (compresi quindi gli atti di compravendita e mutuo degli immobili di proprietà, copia delle spese di ristrutturazione – anche quelle sostenute negli scorsi anni -, copie spese mediche, etc).

DIPARTIMENTO FISCALE FISAC CGIL PIEMONTE

 

 

2 pensieri su “CORREZIONI / INTEGRAZIONI 730”

  1. ciao, io ho fatto direttamente il 730 sul sito dell’agenzia delle entrate (quindi non ho utilizzato la mediazione di un CAF) ma ho il dubbio di aver fatto qualche errore sulle spese sanitarie e vorrei verificare le voci di detrazione con un esperto. E’ possibile fissare un appuntamento ?
    grazie

    1. Scusa il ritardo nella risposta. Spero tu abbia usato altri canali per contattare la nostra esperta Gloria Pecoraro. Purtroppo per un certo periodo i “commenti”non sono stati gestiti. Scusaci ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *