CAMPAGNA FISCALE 730 2019 – COMPILAZIONE GRATUITA PER ISCRITTI CONIUGI

La stagione fiscale è alle porte: anche quest’anno  le iscritte e gli iscritti  FISAC CGIL  di Torino e Provincia potranno avvalersi del servizio di compilazione della dichiarazione dei redditi.

IL SERVIZIO SARA’ COMPLETAMENTE GRATUITO PER LE ISCRITTE E GLI ISCRITTI  E PER I RISPETTIVI CONIUGI/CONVIVENTI.

Per utilizzare i nostri servizi si potrà scegliere se:

*  rivolgersi direttamente alla Fisac (inviando la documentazione necessaria via mail alla casella 730fisac@gmail.com ovvero  contattando il proprio sindacalista di riferimento)

* fissare un appuntamento presso una delle sedi Caaf  di Torino e  Provincia ( fai click qui SEDI CAAF  per vedere le sedi Caaf )

 

Solamente coloro che invieranno la documentazione  direttamente alla Fisac (via mail o con il tramite del proprio sindacalista di riferimento)  dovranno far pervenire entro VENERDI’  12 APRILE:

  • il modulo di delega (FAI CLICK QUI PER SCARICARLO). Dovrà essere compilato un modulo per ciascuna persona per la quale si richiede la compilazione del 730 e NON DOVRANNO essere indicati i dati dei figli.
  • la relativa privacy (FAI CLICK QUI PER SCARICARLA). Anche in questo caso dovrà essere compilato un modulo per ciascuna persona che richiede la compilazione della dichiarazione dei redditi.
  • la scansione del documento di identità (con scadenza posteriore al 31/07/2019) e del  codice fiscale all’indirizzo 730fisac@gmail.com.

Coloro che decideranno di prendere un appuntamento direttamente presso una delle sedi CAAF Cgil di Torino e Provincia NON  DOVRANNO INVIARE NULLA (il modulo di delega e relativa privacy verranno fatti firmare direttamente al Caaf).

A breve verrà inviata una comunicazione con l’elenco della documentazione necessaria.

 

DIPARTIMENTO FISCALE  FISAC CGIL PIEMONTE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.