Dott.ssa Annalisa Ardizzone – PSICOLOGA e PSICOTERAPEUTA

Una nuova convenzione per gli iscritti e le iscritte alla Fisac Cgil del Piemonte e per i loro familiari, compresi i bambini.

Abbiamo siglato una convenzione con Annalisa Ardizzone, Psicologa e Psicoterapeuta, che riceve nel suo Studio a Torino, in Piazza del Monastero 19 (fermata metro Pozzo Strada).

primi 3 APPUNTAMENTI GRATUITI

successivamente, tariffario personalizzato

La dott.ssa Ardizzone è laureata in Psicologia dell’età evolutiva, specializzata in psicoterapia ad indirizzo adleriano e perfezionata in psicoterapia psicoanalitica. Si occupa di psicoterapia psicoanalitica individuale dell’adulto e dell’età evolutiva. E’ inoltre Consulente Tecnico del Giudice e Perito del Tribunale, lavorando in ambito civile e penale.

La Fisac Cgil e la Dott.ssa Ardizzone hanno deciso di collaborare per offrire un servizio di consulenza e di assistenza agli iscritti che desiderano affrontare problematiche psicologiche di natura privata, ma anche legate all’ambito lavorativo, compreso lo stress lavorativo, le pressioni commerciali quotidiane esercitate dalle aziende, che debordano spesso la normale funzione di stimolo commerciale; il tutto garantito da esperienza, professionalità e riservatezza.

Sempre maggiori sono le casistiche che si presentano all’interno dei nostri settori e le conseguenze psicofisiche possono essere severe (depressione, ansia, attacchi di panico, disturbi del sonno o del comportamento alimentare, malattie psicosomatiche, dipendenze, conflitti personali o familiari o in ambito lavorativo, ecc).

Alcuni esempi di condizione di lavoro che comportano rischi psicosociali sono:
  • carichi di lavoro eccessivi
  • eventi traumatici sul luogo di lavoro
  • richieste contrastanti e mancanza di chiarezza sui ruoli
  • scarso coinvolgimento nei processi decisionali che riguardano i lavoratori e mancanza di influenza sul modo in cui il lavoro viene svolto
  • gestione inadeguata dei cambiamenti organizzativi, precarietà del lavoro
  • comunicazione inefficace, mancanza di sostegno da parte dei colleghi o dei superiori.

Non esitate a contattare la dott.ssa Ardizzone per fissare il primo appuntamento (a cui potranno seguire altri 2 appuntamenti di inquadramento e valutazione gratuiti!) ai seguenti recapiti:

Dott.ssa Annalisa Ardizzone

Piazza del Monastero 19 Torino

tel. 011 726172

cell. 348 3814167

mail lisardizzone@fastwebnet.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.